Zoomark 2025: la campagna adesioni per la fiera di Bologna prosegue a tutta velocità

Zoomark 2025, in programma dal 5 al 7 maggio 2025 a BolognaFiere, porta avanti l’obiettivo di superare i numeri di Zoomark 2023: oltre 68.000 metri quadrati di area espositiva, 1.060 espositori, provenienti da 57 Paesi diversi e ben 27.950 visitatori, di cui il 62% provenienti dall’estero.

A poco più di un anno dalla prossima edizione, i risultati finora registrati dalla campagna di adesioni sono molto promettenti. Il 50% degli spazi espositivi è già stato prenotato grazie alle campagne di Rebooking ed Early Bird. Questo grande successo ha portato gli organizzatori ad ampliare il layout espositivo, aggiungendo il Padiglione 28 alla mappa della manifestazione.

La promozione continua: le aziende che non l’hanno ancora fatto, possono aderire alla nuova offerta che terminerà il 30 di giugno, usufruendo del 5% di sconto sul prezzo della superficie espositiva.

Zoomark è il punto di riferimento internazionale del settore Pet care tanto da attrarre nel 2023 28mila visitatori da tutto il mondo, un vero e proprio partner per gli operatori del settore, location ideale in cui stringere nuove alleanze per incrementare il proprio business.

Nel mentre, Zoomark ha ripreso il suo tour internazionale e nei prossimi mesi continuerà a presidiare i principali eventi pet a livello mondiale. Prossima tappa: Interzoo 2024, dal 7 al 10 maggio a Norimberga, dove sarà presente con il proprio Stand 124 nel Padiglione 1.

www.zoomark.it