United Pets lancia l’iniziativa per Save the Dogs con Arcaplanet

United Pets

United PetsUnited Pets lancia un’iniziativa speciale per Save the Dogs, con il supporto di Arcaplanet: si chiama “Una ciotola per nutrire la solidarietà” e prevede che per ogni ciotola acquistata, United Pets donerà 1 euro a Save The Dogs per portare assistenza e cure veterinarie agli animali delle persone senza fissa dimora o a basso reddito di Milano.

La ciotola in edizione limitata, simbolo di impegno e solidarietà, è disponibile in esclusiva
nei punti vendita Arcaplanet aderenti, dal 10 maggio 2025.

Inoltre, la Fondazione Arcaplanet raddoppierà la donazione fino a 2.400 euro, amplificando così il sostegno all’Unità di Strada di Save the Dogs.

In occasione del lancio dell’iniziativa, sabato 10 maggio, dalle 11:00 alle 16:00, tutti gli
amici a quattro zampe e i loro umani sono invitati a un evento speciale presso Arcaplanet
di via Marghera 36, Milano. Save the Dogs, United Pets e Arcaplanet hanno organizzato
una giornata di solidarietà e divertimento, con un photobooth esclusivo dove un fotografo
professionista catturerà momenti unici tra i clienti e i loro pelosi.

Save the Dogs and Other Animals E.T.S. si impegna a contrastare il randagismo, migliorare la qualità della vita di cani e gatti abbandonati e promuovere una convivenza responsabile tra le persone e i loro animali domestici. Fondata nel 2002, l’organizzazione opera da oltre 20 anni in Romania, dove il randagismo rappresenta una vera emergenza sociale. Dal 2019, ha esteso il suo intervento anche al Sud Italia, avviando programmi di sterilizzazione gratuita in Campania e Calabria. Dal 2021, Save the Dogs è attiva anche a Milano, con il primo programma di assistenza per i cani delle persone senza fissa dimora o a basso reddito, offrendo cure veterinarie e supporto concreto a chi vive in situazioni di fragilità.