Si è tenuto a metà maggio l’Evento Cat Yoga organizzato da Ultima Petfood in collaborazione con il Centro Yoga MarySoul. Il brand, specialista dell’alimentazione di cani e gatti – ha offerto alle giornaliste presenti un’experience di Restorative Yoga in compagnia dei gatti ospiti del centro. Presso il centro Mary Soul, infatti, è possibile praticare Yoga in compagnia dei mici che gironzolano, o si appostano placidamente sulle strutture di legno appositamente predisposte per loro in una sala dedicata a questa attività.
Attraverso questa iniziativa l’azienda ha voluto sottolineare ancora una volta che l’impegno verso il benessere degli animali non passa solo attraverso l’alimentazione, ma anche e soprattutto dalla salute dei nostri amici a quattro zampe e dal rapporto che ognuno ha con i propri pet. Un rapporto che si intensifica anche attraverso l’attività fisica.
L’experience di Cat Yoga ben si sposa inoltre con il claim “Insieme per una vita migliore”, dove la vita migliore è sia quella dei pet parents che quella degli animali. Perfettamente allineato alla filosofia di Ultima Petfood, il Centro Yoga MarySoul è una realtà che ha come mission quella di dare alle persone la possibilità di vivere questa esperienza così originale ma anche e soprattutto di adottare i gatti in cerca di una casa, tema su cui Ultima Petfood è in prima linea da anni.