Prosegue anche sotto l’albero di Natale la collaborazione di Ultima Petfood, brand esperto nel settore dell’alimentazione di cani e gatti, con ENPA, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, per un progetto natalizio che unisce solidarietà e amore per gli amici a quattro zampe.
Ultima ha fatto del proprio claim “Insieme per una vita migliore” una vera mission, impegnandosi concretamente per migliorare il benessere e la vita di cani e gatti bisognosi ospiti dei rifugi Enpa di tutto il territorio. Quest’anno, in occasione del Natale, il brand conferma il suo impegno con un’iniziativa solidale innovativa: uno speciale Calendario dell’Avvento Ultima & ENPA in versione digitale sui canali social di Ultima pensato per unire la community dei pet lovers e offrire un aiuto concreto agli animali in cerca di una famiglia.
Grazie a questa iniziativa, dal 3 al 20 dicembre, i canali social di Ultima Petfood si animeranno con questo speciale calendario dell’avvento: per ogni nuovo follower acquisito durante i 18 giorni dell’attività, Ultima si impegnerà a donare un pasto ad Enpa, un gesto concreto che si aggiunge all’importante supporto già garantito all’associazione durante l’anno. Questa meccanica, semplice ma al tempo stesso rilevante, permetterà a chiunque, con un semplice gesto, di contribuire a garantire un aiuto concreto agli ospiti dei rifugi ENPA e un supporto ai tanti volontari che se ne prendono cura. Grazie a questa nuova iniziativa natalizia all’insegna della solidarietà, Ultima trasforma il periodo natalizio in un’occasione per aiutare chi ne ha più bisogno. Inoltre, in alcuni giorni speciali, proprio come in un classico calendario dell’avvento, Ultima effettuerà delle donazioni straordinarie.
Quest’anno creatività e solidarietà saranno le protagoniste di un Natale più sereno per gli amici a quattro zampe ospiti dei rifugi ENPA, ma anche per i tanti volontari che ogni giorno si impegnano per la protezione degli animali: queste realtà esistono grazie al supporto di volontari e donazioni, e anche quest’anno Ultima ha voluto fare la propria parte.