Dopo il successo della prima stagione, è tornata in TV “Fosca Innocenti”, la fiction di Mediaset interpretata da Vanessa Incontrada e Francesco Arca. E sono tornati in prima serata anche gli snack Vitakraft di cui il cane della protagonista è ghiotto. La prima puntata della nuova serie è andata in onda venerdì 13 gennaio alle 21.30 su Canale 5.
La Incontrada è tornata ad interpretare Fosca Innocenti, un vice questore di Arezzo alle prese con i crimini di provincia. Al suo fianco Francesco Arca che nella fiction è Cosimo, l’affascinante proprietario dell’enoteca di fronte la questura.
Ancora una volta, il brand Vitakraft è presente all’interno della fiction in tutte le puntate della serie. I suoi numerosi snack per cani (Beef Stick, Dental 3in1, Treaties ecc.) continuano a deliziare l’amata cagnolina Alice, ormai adottata da Fosca, che la accudisce insieme alla sua tata Bice nel suo casale della campagna Toscana.
“Per Vitakraft –ha dichiarato l’amministratore delegato Claudio Sciurpa– la campagna pubblicitaria 2023 si è aperta al meglio con l’inserimento dei nostri prodotti in una serie TV molto amata dal pubblico dove si intrecciano casi da risolvere e leggerezza, natura e amore per gli animali”.