Segui le orme di nuovi successi con Lebez!

Fondata 65 anni fa a Correggio (RE) dalla visione di Vilmo Bezzecchi, un vero pioniere nel settore, Lebez è l’azienda leader nel mercato italiano della cancelleria da importazione. Oggi come allora Lebez si distingue per:

  • la grande esperienza e indiscussa competenza nel settore
  • la cura particolare rivolta alla qualità
  • un catalogo di oltre 3.000 prodotti sempre aggiornato
  • linee dedicate a temi specifici e fortemente personalizzate.

Lebez, un grande nome per grandi brand

Il brand Lebez è diffuso e riconosciuto in tutta Italia, così come gli altri marchi che rappresenta tra cui Coprex (strumenti di correzione e colle), Saccuccioli (astucci), Niji (penne), Northpoint (zaini scuola) e City Time (borse e zaini business).

Lebez si evolve con i cambiamenti del mercato

Lebez si è sempre evoluta nel tempo per offrire ai negozi proposte di cartoleria e articoli da regalo sempre fresche e attuali, in linea con le richieste del mercato e gli stili di vita contemporanei. Oggi entra nel comparto degli store specializzati in articoli per animali domestici con un assortimento “ragionato” capace di creare valore aggiunto.

Nuova linea e campagna dedicata agli amici a 4 zampe

Lebez arricchisce il suo catalogo con una linea di cancelleria originale e accattivante, dedicata al tema degli animali domestici. Penne, matite, gomme, temperini e segnapagina di alta qualità si distinguono per le grafiche moderne e divertenti, con protagonisti cagnolini e gattini dalle espressioni uniche. Una proposta perfetta – sostenuta da una campagna dedicata – per catturare l’attenzione dei clienti, ideale per scuole, uffici e per chi cerca un tocco di personalità nei prodotti di uso quotidiano. Un concept che combina design e funzionalità, sempre in linea con lo stile innovativo di Lebez.

Apri una vetrina Lebez nel tuo pet store

Lebez ha elaborato un moderno concetto di gestione degli spazi di cancelleria all’interno dei pet store per ampliare l’assortimento e dare vita a nuove opportunità di vendita. In un piccolo spazio puoi esporre i suoi articoli selezionati di alto consumo come una vera e propria vetrina, che evolve con le stagioni ma mantiene sempre una forte identità di brand.

Per saperne di più, clicca qui