Raggio di Sole è sinonimo di tradizione da ottanta anni

Raggio di Sole è uno tra i più noti marchi italiani di prodotti per la nutrizione animale. È stato creato da Luigi Bonati nell’ormai lontano 1942. In origine una piccola realtà nata per la produzione di specialità destinate all’alimentazione animale. Nel tempo il marchio si è evoluto e trasformato arrivando a toccare capillarmente tutto il territorio del Paese. Possiede oggi una vasta e completa gamma di soluzioni e prodotti specifici per ogni fase della crescita degli animali. Raggio di Sole ha incontrato così l’esigenza di sicurezza, risultato e servizio sia degli allevamenti industriali di suini e bovini sia di allevatori amatoriali e hobbisti.

Raggio di Sole
Francesca Varesi, senior category manager poultry West Europe & Trade Marketing Lead Italy.
Distintività

“Nel corso dei decenni, Raggio di Sole è diventato sinonimo di tradizione. Ha saputo distinguersi, però, al tempo stesso, per l’approccio fortemente innovativo alla nutrizione animale. La marcata connotazione tecnica dei prodotti, la passione per l’innovazione e il profondo legame con il territorio sono i fattori che nel corso degli anni hanno attribuito a Raggio di Sole un forte rilievo nel panorama italiano della nutrizione animale”. Così commenta Francesca Varesi, senior category manager poultry West Europe & Trade Marketing Lead Italy.

Internazionale

Nel 2011 il brand è entrato a far parte della divisione dedicata alla nutrizione animale del Gruppo Cargill. È diventato così parte integrante di un’importante realtà di respiro internazionale e mondiale. E ha conquistato uno spazio nel portafoglio del leader nel business dell’alimentazione umana e animale.

Raggio di Sole
Lo storico cappello di Raggio di Sole (generalmente regalato a fiere, eventi e manifestazioni) nella speciale edizione limitata realizzata per l’anniversario.