Quattrozampeinfiera: inizia da Roma il tour 2023

Quattrozampeinfiera
Quattrozampeinfiera inizia da Roma il tour 2023.

Il 4 e il 5 marzo la Fiera di Roma ospiterà la prima tappa di Quattrozampeinfiera, l’evento pet-friendly più famoso d’Italia, a cui è possibile partecipare con il proprio animale da compagnia e divertirsi insieme.

Come ogni anno, un ricco programma di shopping, spettacoli, competizioni e momenti di formazione scandirà i due giorni della manifestazione, con l’obiettivo di fornire ai visitatori consigli e nozioni per migliorare il benessere dei propri amici a quattro zampe e semplificare la gestione delle loro esigenze. Gli appassionati potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive: Splash dog, nella piscina dedicata, Dog Agility, Disc Dog, Rally-O, Hoopers, Nosework, Puppy class e tanto altro ancora. Tutte attività da scoprire, e offerte gratuitamente.

Ma Quattrozampeinfiera non è solo show e sfilate: è anche, e soprattutto, un luogo privilegiato in cui poter interagire con le aziende per meglio comprendere la loro filosofia e i loro prodotti.

Innovet sarà presente a questo appuntamento. Durante i due giorni della manifestazione, e per ogni tappa del tour, i medici veterinari Innovet aspetteranno i visitatori presso lo stand Restomyl dedicato alla salute e all’igiene orale del cane e del gatto. Sarà l’occasione per l’azienda per presentare tutte le novità -come i nuovissimi Restomyl Dentalbones, gli ossetti masticabili antiplacca- nonché tutte le soluzioni Innovet per garantire ai pet salute e benessere “Secondo Natura”.

Le tappe 2023 del tour di Quattrozampeinfiera:

Roma – Fiera Roma – 4-5 marzo
Napoli – Mostra d’Oltremare – 15 – 16 aprile
Vicenza – Fiera di Vicenza – 27 – 28 maggio
Milano – Parco Esposizioni Novegro – 30 settembre – 1 ottobre
Bologna – BolognaFiere – 25 – 26 novembre