pagAmico e il mondo Pet: un’esperienza d’acquisto su misura per i tuoi clienti

Acquistare il cibo per il proprio animale da compagnia non è un onere, ma un piacere. Lo sa bene chi condivide la propria vita con un animale, chi lo cura, lo protegge, lo vede crescere e riceve in cambio tante manifestazioni di affetto.

I negozi per animali sono di solito ambienti curati, luminosi, con belle immagini alle pareti e un’ampia gamma di articoli per la cura e l’alimentazione, elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente.

Questa attenzione ai dettagli non è casuale, ma una scelta consapevole del negoziante, che ha ben compreso lo stato d’animo del cliente che si reca nel suo negozio. Tuttavia, spesso si sottovaluta un dettaglio fondamentale: il momento del pagamento. Quante volte il cliente si trova a dover attendere in fila, magari con il proprio animale impaziente di tornare a casa?

pagAmico: la soluzione ideale per il tuo pet shop

Payprint, consapevole di queste esigenze, ha sviluppato pagAmico, una cassa rendiresto dal design accattivante, disponibile in diverse colorazioni (bianco, nero, giallo e rosso) per integrarsi armoniosamente con l’estetica di ogni pet shop. Ma pagAmico non è solo bello, è anche e soprattutto funzionale.

Questa cassa rendiresto offre una gestione completa e ottimizzata dei pagamenti, sia in contanti che elettronici (carte di credito e app di pagamento con smartphone). Una soluzione che risponde alle abitudini di pagamento attuali, con un occhio di riguardo al futuro, poiché entrambe le modalità di pagamento, contanti e pagamenti elettronici coesisteranno ancora a lungo.

Sicurezza e controllo a portata di mano

pagAmico protegge gli incassi da ammanchi, tentativi di scasso o asporto grazie a una combinazione di tecnologie integrate: batterie tampone, accelerometro per rilevare accessi irregolari e router con SIM per segnalare eventuali anomalie, anche in assenza di rete.

L’utilizzo di pagAmico è semplice e intuitivo, grazie all’ampio display a colori che fornisce chiare informazioni al cliente durante il pagamento. Inoltre, tramite una pratica app per smartphone, il negoziante può monitorare da remoto l’attività di cassa, gli incassi e gestire eventuali situazioni particolari, inclusa l’erogazione di denaro.

Un valore aggiunto per il tuo business

Con pagAmico, ogni transazione è rapida, affidabile e supportata da un efficiente servizio di assistenza Payprint, sempre pronto a fornire soluzioni in caso di necessità.

L’esperienza di acquisto è un elemento chiave per la fidelizzazione della clientela. Con pagAmico, ogni pet shop può offrire un servizio moderno, efficiente e in linea con le aspettative dei clienti, ottimizzando al contempo la gestione del punto vendita.

pagAmico è il partner ideale per ogni esercente che desidera offrire un’esperienza d’acquisto positiva e completa ai propri clienti, perché un cliente soddisfatto è il miglior amico del tuo business!