Si fortifica la rete PetStore di Maxi Zoo Italia che ha realizzato un punto di vendita in Lombardia, situato a Tavernerio (Co) su una superficie di 700 mq, in linea con l’immagine del format dell’insegna e con un’offerta dedicata alla cura e al benessere degli animali.
Le caratteristiche dello store
L’assortimento conta circa 4.000 referenze sia di petcare sia di petfood adatte alle più svariate esigenze del settore. Il negozio è ubicato in via Provinciale 69, aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 19.30. Il team di lavoro è formato da sette persone mentre tra i servizi sono disponibili, come da consuetudine dell’insegna, l’incisione di medagliette e la presenza di una Donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus che si occupano di animali in difficoltà. Instore è inoltre possibile usufruire di una consulenza veterinaria gratuita.
Gli obiettivi di Maxi Zoo
“Maxi Zoo vuole essere il punto di riferimento per gli amanti degli animali ed è proprio in quest’ottica che si inserisce questa nuova apertura –dichiara Luca Rotunno, national purchasing & marketing director di Maxi Zoo Italia-. In linea con la nostra filosofia, intendiamo rendere la nostra esperienza e i nostri servizi a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e la felicità degli animali”.