Collar Company, l’azienda ucraina che non ha mai interrotto le proprie attività nonostante la difficile situazione attraversata dal proprio paese, ha partecipato a Zoomark 2023 con due stand: uno completamente dedicato all’innovativo attrezzo fitness Puller, e un altro stand dedicato a un vasto assortimento di prodotti per animali domestici, come gli eleganti accessori e vestiti Waudog, i prodotti per acquari Aqualighter, i giocattoli per animali domestici PitchDog, Flyber, Liker e il guinzaglio e collare Evolutor, caratterizzati da elevata resistenza . I nuovi prodotti creati dal reparto R&S occupavano un posto speciale allo stand e tutti i visitatori hanno avuto l’opportunità di conoscerli ancor prima della loro uscita ufficiale.
Quest’anno Zoomark è giunta alla sua ventesima edizione, e per festeggiarla il team di Collar ha voluto sorprendere visitatori, partner e amici offrendo offerte speciali e sconti. Entrambi gli stand hanno attirato molti visitatori e il team ha avuto incontri fruttuosi e calorosi, con un sentimento di e provano profonda gratitudine per aver supportato il produttore ucraino e l’Ucraina.
Allo stand Collar, i visitatori hanno potuto apprendere come è stato creato l’innovativo strumento di fitness per cani Puller e quanti follower ha la comunità di Dog Puller in tutto il mondo. Esistono federazioni ufficiali di Dog Puller in paesi come Ucraina, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia, Polonia, Portogallo, Italia, Germania, Slovenia, Canada e Stati Uniti.
Azienda socialmente responsabile sin dalla sua fondazione, Collar Company ha deciso di destinare parte dei suoi guadagni ad attività CSR: tra le numerose collezioni proposte dall’azienda sono presenti “Colors of Freedom“, i cui proventi della vendita saranno destinati a bisogni urgenti come lo sminamento del territorio dell’Ucraina, e “Herrro“, i cui proventi saranno destinati alla fondazione ucraina per il salvataggio degli animali UAnimals, affinchè possa salvare e nutrire gli animali colpiti dalla guerra.
Essere presenti a eventi internazionali così significativi è fondamentale per le imprese ucraine, poiché proprio da qui si apre l’opportunità di entrare in nuovi mercati, costruire una reputazione affidabile, migliorare il riconoscimento del marchio e trovare nuovi partner strategici. Il team di Collar Company esprime il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno supportato l’azienda e hanno avuto fiducia nell’Ucraina. Ciò offre loro la possibilità di superare le sfide e affrontarle.