La rete dell’insegna petstore L’Isola dei tesori (Dmo Petcare) continua a rafforzarsi con nuove aperture, sia dirette che in franchising, in varie aree della Penisola. L’insegna, infatti, ha inaugurato nel corso dello scorso mese e delle passate settimane numerosi punti di vendita ampliando la sua presenza in più regioni.
L’ultimo, in ordine di apertura, è stato realizzato a Seregno, comune in provincia di Monza e Brianza, sviluppato su una superficie di circa 280mq con un bacino potenziale di utenza di circa 40.000 abitanti, dotato di un ampio parcheggio per facilitare la sosta dei pet parent. Lo store è aperto al pubblico da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.
Il piano di espansione ha visto ad agosto anche le aperture realizzate in Sardegna, a Su Planu, in provincia di Cagliari, all’interno del centro commerciale I Mulini, ubicato tra Selargius e Cagliari, nell’area dei quartieri di Su Planu e Mulinu Becciu, in prossimità delle principali via di accesso alla città.
Nuovo punto di vendita anche a Riccione, in Emilia Romagna, aperto al centro commerciale Perla Verde, sulla Strada Statale Flaminia 205, aperto da lunedì a domenica dalle 9 alle 20.
I negozi rispondono alle esigenze di consumo dei pet parent e dei loro animali con un format di ultima generazione suddiviso per mondi merceologici con un focus per cani e gatti e un’offerta di patcare, petfood e accessori. Tra i servizi disponibili: consegna a domicilio, toelettatura, pet laundry, controllo del peso.