L’Isola dei tesori cresce con aperture dirette e in franchising

La rete petstore de L’Isola dei tesori (Dmo Petcare) continua a crescere con nuove aperture, sia dirette sia in affiliazione, conquistando varie aree del Paese. Tra le più recenti inaugurazioni anche quella ad Avezzano, in provincia de L’Aquila, un debutto per l’insegna nella cittadina che ha realizzato un punto di vendita situato in via XX Settembre 484, aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Lo store, che rispecchia il classico format del marchio, dispone dei servizi di toelettatura e di pet laundry.

Le altre aperture

L’insegna prosegue il suo sviluppo anche attraverso la formula dell’affiliazione. Due le aperture a Roma a distanza di qualche settimana l’una dall’altra, entrambe in franchising. Infatti, il brand arriva in via Santa Maria Del Buon Consiglio con un negozio che si estende su un’area di circa 200 mq, situato a pochi passi da via Tuscolana, arteria a forte traffico veicolare e pedonale della città. L’imprenditore affiliato raggiunge,  con questa apertura, una rete che conta quattro punti di vendita attivi in città e ubicati in Viale Libia, Riano Flaminio e Monterotondo. A distanza di una ventina di giorni si replica nella Capitale dove la rete consolida la sua presenza con un altro negozio affiliato, stavolta in Piazza Carli, nel rinomato quartiere Vigna Clara nell’area nord della Capitale. Il petstore è situato a fianco di una clinica veterinaria, location strategica per fornire alla clientela un assortimento completo e usufruire della vicinanza della struttura sanitaria.

Nuovo affiliato anche nel cuore della Brianza e precisamente a Seregno (Mb) dove un imprenditore del luogo, già titolare di due pet shop storici a marchio Oasipet, situati ad Albiate e Seregno, ha deciso proprio con quest’ultimo di entrare a far parte della famiglia L’Isola dei Tesori. Il negozio si sviluppa su una superficie di circa 280 metri quadrati con un format fedele alla classica immagine del marchio.