Lily’s Kitchen propone anche quest’anno la sua linea petfood in versione Halloween: avevamo già visto la limited edition nel 2023, ma ora torna con una nuova referenza sotto forma di snack. Il brand petfood naturalmente delizioso per cani e gatti segue un trend ampiamente diffuso da alcuni anni nel nostro paese: secondo le stime effettuate da Confesercenti, infatti, la festa anglosassone ha generato lo scorso anno un indotto da 200 milioni solo in Italia, con una spesa media di 66,7 euro per famiglia. A livello globale, il giro d’affari indotto da questa ricorrenza vale 9 miliardi di dollari all’anno (negli Usa è la seconda festa più redditizia in termini di fatturato dopo il Natale).
Il petfood di Lily’s Kitchen per Halloween è preparato con alimenti appetibili, ricchi di ingredienti nutrienti, naturali e senza cereali aggiunti. I packaging, inconfondibili, si sono trasformati per l’occasione in una limited edition dal design maledettamente a tema, caratterizzato da cagnolini stregoni e gattini vampiri. Eccoli nel dettaglio.
Howl-o-ween Beef Mini Burgers – Pollo, Tacchino e Zucca, in confezione da 70 g sono mini-hamburger dal gusto irresistibile, ricchi di carne di pollo e tacchino, insaporita con zucca, cannella e zenzero. Sono pensati come proposta snack o premio, per cani a partire dai 4 mesi di età. È consigliabile somministrarne fino a un massimo di 5 pezzi al giorno e in base alle razioni giornaliere consigliate.
Hocus Pocus Halloween Hotpot – Pollo, Tacchino e Zucca in confezione da 400g: la nuova ricetta in edizione limitata è stata pensata anche per la pappa umida, con pollo, tacchino, zucca, mela e un tocco di cannella. Per cani a partire dai 4 mesi di età.
Spooky Chicken Paté Halloween – Pollo e Zucca (85g) è invece un paté preparato per i felini più ribelli. Un po’ di pollo, zucca e un goccio di olio di salmone per deliziare il micio, a partire dai 4 mesi di età.