Lily’s Kitchen, il brand petfood naturalmente delizioso per cani e gatti, include nella sua gamma di referenze Woofbrush, uno snack masticativo che grazie alla sua texture porosa e alla sua forma a bastoncino, raggiunge la linea gengivale con una masticazione morbida, eliminando la placca e lasciando puliti i denti dei pet puliti.
I denti dei cani, infatti, necessitano di un’accurata igiene orale quotidiana per mantenersi sani: un’igiene quotidiana contribuisce a rimuovere la placca e prevenire il tartaro, molto dannoso anche per i pet. Tra gli altri, sono soprattutto i cani di piccola e piccolissima taglia ad essere maggiormente inclini alla deposizione precoce di tartaro.
Non sempre, però, è possibile prendersi cura dei loro denti giornalmente. Per ovviare a questo problema entra in gioco lo snack masticativo, un valido aiuto attraverso cui è possibile occuparsi della loro pulizia orale in maniera semplice e costante.
Woofbrush è composto da ingredienti naturali accuratamente selezionati, come un tocco di finocchio, prezzemolo, olio di cocco e alghe che lo rendono uno snack molto appetibile.
Non solo la consistenza ma anche le dimensioni sono importanti per avere il massimo beneficio: in base alla taglia del pet si può scegliere il masticativo adatto, né troppo piccolo né troppo grande, in modo che possa essere masticato per il giusto tempo senza essere ingerito come un bocconcino.
Woofbrush è pensato per cani adulti ed è disponibile in quattro varianti a seconda della taglia, ciascuna con specifica grammatura: Mini (1-5 kg) – 130g, Piccolo (6-10 kg) – 154g, Medio (11-25 kg) – 169g, Grande (26-35 kg) – 328g.