Lily’s Kitchen, il brand di pet food naturale di qualità, ha annunciato recentemente la nuova linea Plant Power, che comprende ricette realizzate unicamente con ingredienti di origine vegetale.
Questa nuova linea è stata sviluppata, in particolare, per chi presta maggiore attenzione all’impatto ambientale della carne e, scegliendo di ridurne l’utilizzo sempre o in alcuni giorni del mese, sarebbe entusiasta di poter coinvolgere anche il proprio cane in questo atto di responsabilità e amore verso il nostro Pianeta, senza per questo rinunciare alla loro felicità e alla loro salute.
In natura i cani sono onnivori e possono trarre numerosi vantaggi da diversi tipi di frutta e verdura, quando questi sono parte di una dieta completa e sana. “Le famiglie che desiderano aumentare l’apporto di frutta e verdura per i propri cani -ha commentato Rodney Zasman, veterinario di Lily’s Kitchen- sanno che questa scelta porterà loro molti benefici, in particolare per quelli un po’ deboli di stomaco o intolleranti ad alcune proteine animali”.
Appetibile e salutare, la nuova linea Plant Power per cani include due premietti grain-free, disponibili nella varietà Tropical Mango Jerky e Succulent Sweet Potato Jerky with Jackfruit. Entrambi gli snack sono caratterizzati da quella consistenza gommosa che i cani adorano e sono realizzati con ingredienti naturali e proteine a base vegetale. Sono perfetti da portare con sé durante le passeggiate e per dare nuova carica agli amici a quattro zampe.
“Considerando che i cani sono onnivori, alimentarli qualche volta con cibo vegano è un’ottima idea per introdurre più vegetali nella loro dieta” -ha dichiarato Samantha Crossley, marketing director di Lily’s Kitchen. Crediamo fermamente che tutti gli animali si meritino cibo salutare ricco di ingredienti naturali e le nuove ricette della linea Plant Power, oltre a fornire una vera e propria carica di energia verde, ne sono un esempio perfetto”
I nuovi snack della linea Plant Power sono disponibili in buste da 70gr realizzate in materiale riciclabile.