Royal Canin nasce per realizzare alimenti di alta qualità, capaci di soddisfare nel mondo più corretto le esigenze nutrizionali di cani e gatti. Attraverso studi continui e ricerche approfondite, avvalendosi della collaborazione di esperti scientifici e veterinari, l’azienda s’impegna a trasmettere i propri valori ai propri partner per supportare I proprietari dei pet in fase di acquisto.
L’obiettivo, infatti, è quello di migliorare la vita di cani e gatti, ma anche dei loro pet owner, con un occhio di riguardo all’ambiente in modo da favorire il benessere dell’intero pianeta.
“Da sempre in Royal Canin® cerchiamo di rendere il mondo un posto migliore per cani e gatti – commenta Valentina Menato, Pet Specialty Retail Director, nella foto – Lo facciamo mettendo in campo una profonda conoscenza e rispetto dei nostri amici a quattro zampe, un impegno che si traduce in risposte nutrizionali precise, su misura e complete, per supportare e soddisfare i fabbisogni di ciascun animale, rispettandone l’unicità.
La nostra gamma di prodotti è progettata esclusivamente per il canale specializzato e offre soluzioni mirate alle esigenze specifiche dei nostri amici a quattro zampe, sulla base di fattori come taglia, razza, fascia d’età, stile di vita o patologie specifiche.
Le formulazioni dei nostri prodotti si basano su ricerche approfondite e sull’osservazione, per rispondere a ogni nuova esigenza dei pet garantendo prodotti di alta qualità e innovativi non solo per gli animali, ma anche per i pet owner, guidandoli nella corretta relazione con i propri amici a quattro zampe.
In questo percorso, contiamo sulla collaborazione di un team globale di esperti nutrizionisti, Medici Veterinari, allevatori e rivenditori, uniti da una passione condivisa.
Queste partnership sono fondamentali per portare valore alla categoria dei prodotti per animali da compagnia lungo tutta la filiera – lavoriamo infatti a stretto contatto con i veterinari per fornire formazione e supporto tecnico, aiutiamo gli allevatori a rendere sempre più efficiente il loro lavoro quotidiano e collaboriamo con i rivenditori del canale specializzato per promuovere la crescita della categoria e sensibilizzare i consumatori”.