I vantaggi per i pet parent, titolari delle carte fedeltà Conad

Conad PetStore

Tanti i servizi disponibili offerti nell’ambito della collaborazione siglata tra Conad e BluVet, network di oltre 30 cliniche e ospedali veterinari. Infatti, i titolari di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card avranno accesso a una serie di servizi che comprendono: prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie comuni, visite di routine, vaccinazioni, controllo dei parassiti, nutrizione, gestione delle malattie croniche diagnostica e medicina di secondo livello per i casi più complessi. Si avrà, infatti, accesso agevolato a prestazioni veterinarie di medicina di base e a visite specialistiche per gli animali domestici.

Al momento la partnership, nella sua fase iniziale e sperimentale, coinvolge 300 punti di vendita della rete Conad tra supermercati, superette e superstore a cui si aggiungono 30 PetStore e dieci cliniche veterinarie BluVet. L’intento è di ampliarne la presenza e potenziare i servizi, dopo una valutazione dei risultati e del coinvolgimento dei consumatori. A questa iniziativa partecipano le quattro cooperative associate a Conad, ossia Conad Centro Nord, Conad Nord Ovest, Commercianti indipendenti Associati e Pac2000a.

La collaborazione con BluVet nasce dopo un lungo percorso di avvicinamento del Sistema Conad al mondo del pet, che ha visto dapprima l’apertura di oltre 150 negozi specializzati, i nostri PetStore, in tutta Italia, e in seguito la fornitura di servizi aggiuntivi in punto vendita come la toelettatura -afferma Silvia Bassignani, direttore marketing canali distributivi e Crm di Conad-. Si tratta di un ulteriore tassello di un percorso che ha visto affiancare alla spesa servizi dedicati al mondo dei viaggi, della diagnostica e della cura e del benessere delle persone, e che sarà ulteriormente ampliato nel prossimo futuro con nuove proposte di servizi”.

Lo spirito di questa operazione, come sostiene Cecilia Accampi, presidente del Gruppo BluVet, è “di offrire ai clienti Conad le migliori cure per i loro animali, grazie all’impostazione clinica di BluVet, che spazia dalla prevenzione alla terapia, dalla diagnosi alla gestione delle urgenze“.