GimCat dà un nuovo impulso al brand con il rilancio sul mercato dei Crunchy Snack. Piccoli, irresistibili e ricchi di proteine, i noti snack per gatti sono ora disponibili in nuove ricette che coniugano gusto, benessere e attenzione per l’ambiente.
Nel dettaglio, cosa è cambiato? I Crunchy Snack vegono ora proposti in 4 combinazioni proteiche differenti, di cui 2 senza carne, offrendo così maggiori possibilità di scelta anche ai gatti più sensibili o con restrizioni alimentari: Anatra ed Erba Gatta, Pollo e Formaggio, Salmone e Spinaci, Tonno e Zucchine.
Oltre ad avere un basso contenuto calorico (meno di 2 kcal/pezzo per le varianti con carne e meno di 1 kcal/pezzo per quelle con pesce), ciascuna ricetta è ricca di proteine e, di conseguenza, ha una maggiore appetibilità. Ogni ricetta è ora arricchita con vitamine A, E, D3 e taurina, in modo da supportare il benessere quotidiano del gatto. Viene garantita, inoltre, la massima semplicità nella ricetta: i Crunchy Snack sono infatti senza zuccheri, cereali, coloranti, aromi o conservanti artificiali aggiunti.
Anche il formato è nuovo: più pratico e amico dell’ambiente. Il nuovo packaging proposto da GimCat prevede infatti bustine richiudibili da 50gr in plastica riciclabile al 96%, una scelta a favore della tutela dell’ambiente e che al contempo garantisce massima freschezza degli snack.