La comunicazione social di Farmina Pet Foods ha un nuovo corso: all’agenzia SallyLee è stato affidato il compito di portare avanti la comunicazione social dello specialista del petfood sia in ambito corporate, con LinkedIn, sia in quello consumer, con l’universo Meta (Facebook e Instagram) e una content creation verticale su TikTok.
“Siamo orgogliosi di questa partnership che ci permette di portare avanti la comunicazione di Farmina Pet Foods in maniera qualitativa e sulle diverse country – afferma Francesco Russo, chief Innovation Officer di Farmina Pet Foods-. Lanceremo diverse novità, sia in ambito pet food che sul pet care e la creatività seguirà il passo innovativo che abbiamo impostato in questi ultimi anni.”
“Il nuovo percorso con Farmina consolida il nostro posizionamento come agenzia creativa che, già in questo prime battute del 2023, è in grado di raccogliere i frutti di un grande lavoro di integrazione tra competenze e servizi – afferma Sarah Colautti, Chief Creative Officer di SallyLee-. Il nostro obiettivo è quello di aiutare Farmina a raccontarsi non solo come azienda di pet food e pet care, ma anche come brand che vuole aiutare l’utente a prendersi cura del proprio pet. La strategia ha origine proprio da questo e ci ha permesso fin da subito di non avere confini creativi. E a proposito di confini, questa nuova avventura con Farmina ci permette di continuare un importante cammino di internazionalizzazione in cui stiamo investendo come Global House.”
Non soltanto comunicazione social ma anche pianificazione advertising premium, che valorizzi anche i servizi destinati alla consulenza nutrizionale. Oltre i prodotti, infatti, Farmina promuove e suggerisce ai proprietari di animali domestici dei piani nutrizionali personalizzati e dinamici, grazie ad una rete mondiale di consulenti e veterinari, finalizzati al monitoraggio della salute degli animali. Durante l’anno diverse creatività, statiche e video, saranno quindi pianificate per intercettare la giusta audience di riferimento.