DoggyeBag, la pasticceria che sforna per i pet appetitosi dolcetti dal design accattivante, ha preparato per la festività più romantica dell’anno la Torta Valentina. Si tratta di una torta “plum cake” con cocco, realizzata e decorata interamente a mano. È un prodotto 100% made in Italy e le materie prime con cui è fatto sono selezionate esclusivamente tra quelle destinate al consumo umano. La confezione? Una scatola trasparente con fiocco in raso.
Oltre alla scenografica Torta Valentina, DoggyeBag ha prodotto per la ricorrenza del 14 febbraio un’intera collezione dedicata: il Muffin di San Valentino, un muffin per cani decorato con salsa allo yogurt, i Macarons di San Valentino, farciti con glassa allo yogurt, i Valentini, biscotti per cani in pasta frolla, fragranti come fatti in casa, e diversi biscotti in pasta frolla, di svariate forme, decorati a mano con glassa allo yogurt e confezionati in scatole o sacchetti trasparenti, chiusi da un fiocco in raso rosso.
Le ricette sono formulate in collaborazione con esperti in nutrizione del cane, impiegando ingredienti di alta qualità. La pasta frolla e il pan di spagna senza zucchero e sale, le decorazioni con glassa allo yogurt, la totale assenza di conservanti in tutti i biscotti sono solo alcuni dei punti di forza che rendono DoggyeBag un’ottima scelta per quanto riguarda l’alimentazione complementare del cane.
Le farine vengono selezionate fra varie tipologie per rispondere a ogni esigenza nutrizionale e i prodotti vengono arricchiti con aromi naturali di prima qualità per soddisfare ogni palato. Grazie a questa eccellenza produttiva, il brand è stato premiato dai consumatori con il riconoscimento Quality Award 2023.