Per Fido la vacanza inizia già quando sale a bordo delle navi Corsica Sardinia Ferries. Sulle Navi Gialle, infatti, i cani possono viaggiare liberamente, con i loro padroni, accompagnandoli in tutte le aree pubbliche. Anche al Ristorante, in uno spazio riservato.
Su tutte le linee servite dalla compagnia, i cani sono ospiti graditi: le navi offrono cabine dedicate, che sono allestite per ospitare gli amici a quattro zampe, e ponti esterni accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali.
Sulle navi di Corsica Sardinia Ferries è diffuso un vademecum per gli amici a quattro zampe e, soprattutto, per i loro padroni. “Le regole da rispettare sono indicate su poster e locandine che riportano, in maniera chiara e accattivante, le buone maniere “canine” –commenta Cristina Pizzutti, responsabile Comunicazione e Marketing di Corsica Sardinia Ferries-. Un galateo, con poche e semplici regole per salvaguardare il benessere e il comfort di tutti i passeggeri a bordo, indipendentemente dal numero di zampe.”
Per tutta l’estate 2023, ai pet che viaggeranno con la compagnia, a bordo di tutte le navi della flotta sarà riservata un’accoglienza speciale: grazie alla collaborazione con Farmina Pet Foods, i quattrozampe riceveranno in omaggio un “assaggio goloso” ed avranno la possibilità di ottenere gratuitamente una consulenza nutrizionale personalizzata ed uno sconto speciale.