ConTe.it, brand assicurativo italiano del Gruppo Admiral, va in televisione con uno spot, della durata di 15”, dedicato alla polizza ConTe.it Cane e Gatto. Una scelta in linea con la strategia di diversificazione del Gruppo Admiral, che vede ConTe.it impegnata nel distribuire nuovi prodotti, oltre alle polizze auto e moto che in Italia hanno già conquistato oltre un milione di clienti.
On-air fino al 30 maggio, lo spot vede protagonista il cucciolo Leo impegnato in una breve fuga in skateboard e si ricollega alla campagna precedente, dedicata alla RC auto e moto, grazie alla presenza dello stesso “accento rosso” che, questa volta, protegge Leo nella sua avventura, per poi trasformarsi nel sorriso del suo padrone. In sottofondo, ritorna il jingle “ConTe, io mi fido di te”.
Lo spot ricorda l’importanza di proteggere i pet e sottolinea la presenza costante di ConTe.it al fianco dei proprietari, anche con il supporto di un veterinario, nel prendersi cura dei loro animali. Infine viene ricordata la promo dedicata “1 mese gratis”, facilmente raggiungibile dalla homepage di ConTe.it.
A testimonianza della grande trasversalità della polizza ConTe.it Cane e Gatto, lo spot è visibile in diverse fasce orarie quotidiane, nelle varie edizioni dei principali TG nazionali, negli spazi dedicati alle notizie e agli eventi sportivi e con alcune incursioni in contenuti di attualità “leggera”.