Brands Award 2024: a Morando il premio miglior brand per indice di rotazione

Per il terzo anno consecutivo il marchio Migliorcane Dry Dogfood di Morando si aggiudica il premio per il ‘miglior brand per indice di rotazione nel settore pet food’.

Si è appena svolta a Milano presso l’Hotel Melià la cerimonia di assegnazione dei Brands Award, iniziativa promossa da Gdoweek e Mark Up in collaborazione con Circana e Toluna, che premia le marche che hanno ottenuto le migliori performance nella Distribuzione Organizzata suddivise in 13 comparti merceologici.

Nel Petfood è Morando con il marchio Migliorcane Dry Dogfood a ottenere il premio ‘Miglior Brand per indice di rotazione’ confermando così la leadership nel comparto già ottenuta nel 2022 e nel 2023.

A ritirare il premio, che riconosce le migliori performance annue di marca attraverso criteri oggettivi, sono state Ekaterina Shefer e Federica Pautasso, rispettivamente Marketing Coordinator e Trade Marketing Specialist di Morando.

Edoardo Lano, Direttore Commerciale Morando, esprime così la propria soddisfazione: “Ringrazio Gdoweek e Mark Up per questo importante riconoscimento tributato a Migliorcane Dry Dogfood di Morando. Desidero ringraziare anche a nome della Famiglia Morando tutti i nostri Clienti, i nostri numerosi Consumatori, i nostri Dipendenti e Collaboratori, perché hanno reso possibile questo importante risultato. Sono loro, infatti, che ogni giorno ci aiutano, ci supportano, e ci permettono di garantire costantemente elevata qualità e continua innovazione dei prodotti a marchio Morando per il benessere dei nostri amici a quattro zampe.”

La storia di Morando Spa, pionieristica azienda piemontese del pet food, è un percorso lungo oltre 70 anni che parte dal genio imprenditoriale del fondatore Enrico Morando e fornisce da sempre prodotti di qualità per il benessere dei pet, senza mai scendere a compromessi e senza mai condurre test sugli animali. Grazie ai continui investimenti in marketing e ricerca e sviluppo, Morando ha sempre saputo innovare la propria offerta sviluppando prodotti in linea con le richieste dei consumatori finali sempre più attenti alla qualità dell’alimentazione degli animali da compagnia.