Bama espone a Myplant le ultime novità per balconi, terrazzi e giardini

Bama
Bama è attiva nel settore degli articoli in plastica per la casa, il giardino e il mondo pet

Bama, azienda attiva nel settore degli articoli in plastica per la casa, il giardino e il mondo pet, parteciperà a Myplant, la più importante fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia, in programma presso Fiera Milano dal 22 al 24 febbraio prossimi.

Bama ha studiato a fondo le esigenze di chi ama il giardinaggio dando vita a una vasta gamma di vasi e fioriere per arredare con stile qualsiasi tipo di spazio, made in Italy realizzate con materie prime 100% riciclabili alla fine del ciclo di vita.

Consapevole che ogni giardino è un progetto, con una sua precisa identità, l’azienda ha reso possibile la realizzazione di un orto a km 0 con il kit 3 fioriere Orto per il piacere di gustare i pomodorini raccolti direttamente dalla pianta.

Con le soluzioni Bama si può scegliere, inoltre, di portare la privacy in giardino, sul balcone o negli ambienti pubblici senza rinunciare al profumo del gelsomino grazie alla fioriera Separè.

Si può anche dare il proprio contributo all’ambiente “salvando le api”. Come? Piantando fiori colorati non solo a terra ma anche sui balconi con le fioriere Klunia, Rondine e con la nuovissima Rondine Privacy.

Queste e molte altre novità saranno esposte presso lo stand Bama al Myplant di Milano, nel Pad. 12 Stand A29 B30.

Durante tutta la manifestazione l’esperto di giardinaggio Massimo Mercantini sarà presente nello stand e racconterà al pubblico diversi temi:

  • ABC dell’orto in vaso:cosa bisogna sapere per coltivare con successo anche sul balcone: insalata e pomodori, fagiolini e zucchini.
  • Rosa e arbusti in vaso: i trucchi del mestiere per ottenere piante bellissime senza sforzo.
  • Vasi a riserva d’acqua: una risorsa preziosa se usati correttamente.
  • Fragole e aromatiche: come ottenere il meglio nel minimo spazio.