Arcaplanet, in occasione della Milano Marathon 2024, riconferma la sua presenza alla Dog Run in qualità di sponsor ufficiale della corsa dedicata ai pet e ai loro proprietari.
La Dog Run, che partirà sabato 6 aprile alle ore 15 da Piazzale Alberto Burri (City Life), a Milano, avrà un percorso di circa due chilometri e per parteciparvi richiede una semplice iscrizione sul sito www.milanomarathon.it, o in loco al Milano Running Festival il 4 e 5 aprile presso il MiCo, oppure anche il 6 aprile presso Piazzale Burri (dalle ore 10:00).
È richieso il pagamento di una quota di dieci euro valida per una coppia pet-pet parent, mentre eventuali accompagnatori potranno prendere parte all’iniziativa versando una quota di cinque euro ciascuno.
A ciascun partecipante verrà distribuito un kit gara, che per l’occasione comprenderà il pettorale della corsa, dei gadget forniti da RCS, delle t-shirt per i proprietari e delle bandane per i pet e, ancora, dei gadget e buoni sconto della linea Virtus, sfruttabili per i prodotti esclusivi dell’azienda.
Lo sviluppo del CityLife Milano Running Festival si articolerà lungo tutto il fine settimana, da giovedì 4 a domenica 7 aprile, con le attività suddivise in momenti diversi, disposte e organizzate in differenti zone della città.
Domenica 7 aprile Arcaplanet sarà presente con uno stand anche all’Open Village in piazza San Babila, sempre a Milano. In questo presidio verranno raccolte le donazioni per il centro di addestramento dei Lions, per sostenere la preparazione dei cani guida, che diventano così “due occhi per chi non vede”.