Arcaplanet conferma il proprio impegno nel contribuire alla cura e al benessere di pet e pet parent e ottiene anche nell’edizione 2024/2025 gli importanti riconoscimenti CX Store 2025 – Pet store, Primi per Clientela Soddisfatta e CX Store 2025 – Primi Assoluti per Clientela Soddisfatta, entrambi per il secondo anno di fila.
Secondo l’indagine condotta da Norstat, uno dei principali data collector per le ricerche di mercato in Europa, Arcaplanet è il Pet store con la clientela più soddisfatta tra tutti i canali di distribuzione analizzati. Tra i player protagonisti dell’indagine anche le oltre 290 insegne della grande distribuzione, drugstore, bazar e casalinghi.
Arcaplanet ha ottenuto i due sigilli CX Store 2025 – Pet Store, Primi per Clientela Soddisfatta e CX Store 2025 – Primi Assoluti per Clientela Soddisfatta rilasciati dalla rivista Promotion (Pop Up Media) e dalla società di ricerca Amagi sulla base di un’indagine condotta a gennaio-febbraio 2025 su un panel di 20.248 responsabili d’acquisto, distribuiti in termini bilanciati nelle varie province italiane.
Questi risultati premiano l’eccellenza del servizio offerto dall’azienda, la qualità dell’assortimento e l’attenzione riservata ai clienti, pensati per rispondere alle esigenze di cura e benessere di Pet e Pet Parent, inclusa l’alta qualità dei prodotti offerti, i programmi riservati ai clienti fidelizzati Arcacard e i servizi innovativi, come il Click&Collect, che permette di ordinare comodamente online e ritirare i prodotti presso il punto vendita preferito, l’area lavanderia e quella Pet Wash, progettata per garantire il massimo comfort durante la cura e l’igiene dei pet.