È ufficialmente aperta da oggi la biglietteria online di Zoomark 2025. Il salone di riferimento di per il settore pet in Europa, dove approfondire le tendenze internazionali e rimanere aggiornati sulle innovazioni del settore, offre la possibilità di acquistare o riscattare il biglietto omaggio collegandosi alla sezione apposita del sito internet. Il servizio di pre-registrazione online permette di generare direttamente il biglietto d’ingresso in pochi click, evitando possibili code alle reception.
Zoomark apre i battenti:
- lunedì 5 e martedì 6 maggio dalle ore 9 alle 18;
- mercoledì 7 maggio dalle ore 9 alle 17.
Il costo del biglietto elettronico giornaliero è di euro 30,00, mentre l’abbonamento per tutti e tre i giorni della manifestazione costa 50,00 euro.
Tramite il servizio di e-ticketing è possibile anche ottenere un biglietto invito omaggio, validando il codice ricevuto da un espositore o pubblicato sulle maggiori riviste di settore.
Per pianificare al meglio il soggiorno in occasione di Zoomark è possibile affidarsi a BolognaWelcome per prenotare voli, hotel e vivere eventi unici nella splendida città di Bologna.
ENJOY è partner di Zoomark per la mobilità: noleggiando l’auto elettrica con ENJOY si possono attraversare le zone della ZTL, cosa che semplifica gli spostamenti in città durante la fiera.
Dalla Stazione AV a BolognaFiere è previsto un servizio Shuttle con una navetta speciale attiva solo dal 5 al 7 maggio in occasione del salone.
Sul sito Zoomark si trovano anche utili suggerimenti per organizzare il tempo e le attività fuori salone.