Affinity Petcare spinge sui brand della business unit ‘natural specialty’

Affinity
Affinity - i brand ‘natural specialty’

Affinity Petcare punta a rivoluzionare il mercato degli alimenti per animali domestici con i brand della business unit ‘natural specialty’ dell’azienda – Advance, Ultima, Brekkies, Libra – nei mercati chiave, come Spagna, UK, Italia, Francia e Portogallo.

A tale proposito il brand ha individuato un’agenzia, Dude London, guidata da Francesca Spitali, che si è aggiudicata L’incarico valido a livello europeo, che avrà una durata triennale.

“Dude ha mostrato forti competenze nelle aree in cui vogliamo evolvere come la strategia, il processo di pianificazione e la comprensione del consumatore – ha dichiarato Carles Navarro, digital & media marketing manager della Natural Specialty Business Unit di affinity Petcare. La struttura del team ci permette anche di adattare culturalmente la comunicazione, necessario per il nostro ampio portafoglio di brand e mercati”, si legge sulla stampa internazionale.

Francesca Spitali, A.D. di Dude London, ha aggiunto: “È stato un vero piacere lavorare con il team di Affinity. Apprezziamo la loro apertura e collaborazione, che ci ha permesso di comprendere veramente la loro attività e i loro obiettivi.