Prolife rilancia la nuova campagna pubblicitaria, in onda da domenica 20 aprile sulle principali emittenti televisive italiane. Una campagna multimediale di grande impatto divulgata anche su web, social e stampa.
Di nuovo on air, con il secondo slot dell’anno, la campagna pubblicitaria Prolife “Se il tuo pet potesse parlare” che sfrutta l’innovativo concept creativo del punto di vista del pet: l’animale è protagonista parlante e attore, responsabile della scelta di acquisto all’interno del canale specializzato.
Una campagna che sintetizza e celebra il rapporto di profonda fiducia tra il pet e il suo umano, di cui diventa portavoce, e il canale di vendita specializzato, non solo deputato all’atto di mero acquisto ma anche luogo di relazione e di incontro, di consulenza e consigli. Il negoziante costituisce un riferimento sicuro e affidabile, per il pet owner e per il suo amico a quattro zampe.
Da domenica 20 aprile sarà di nuovo in onda lo spot, girato a Roma, nel cuore del quartiere Flaminio, nella “piccola Londra”, via surreale e bohémien, per le sue case fotogeniche in stile british, racconta le vicende quotidiane di Max, un allegro cagnolone, e della sua padrona, Giorgia, che lo accompagna nella passeggiata verso il punto vendita di fiducia, dove troverà la sua pappa preferita. Ad attenderlo c’è il suo amico negoziante, che ben conosce di cosa ha bisogno.
La produzione è stata curata da Rai Pubblicità in collaborazione con Twister Film per la regia di Simone Valentini.
La pianificazione della campagna
La campagna sarà on air sulle principali reti televisive italiane, Rai, Mediaset e La7, a partire da domenica 20 aprile, oltre che sul web, i social e Youtube, nei due formati da 15” e 30”, e sulle più importanti testate stampa di settore.