Con Expedition Pack, l’innovativa pettorina tecnica con bisaccia, evoluzione della più recente pettorina a tre punti, Hurtta ridefinisce gli standard dell’equipaggiamento per cani unendo innovazione, comfort e resistenza in un unico accessorio. Che si tratti di una tranquilla passeggiata in città, di un allenamento o di una sfidante escursione in montagna, Expedition Pack garantisce praticità e libertà di movimento, trasformando ogni avventura in un’esperienza indimenticabile.
Pensata per i veri amanti dell’outdoor che non accettano compromessi quando si tratta di sicurezza, Expedition Pack unisce funzionalità avanzate e un design all’avanguardia. Hurtta ha posto massima attenzione al peso e alla morbidezza. Questo è evidente nella scelta dei tessuti utilizzati. Safeguard è la prima pettorina al mondo realizzata con Hound-tex®, lo stesso tessuto adottato per i capi protettivi Hurtta.
Le tasche non sono semplicemente appoggiate. Sono cucite nella parte alta della pettorina, in modo tale da restare molto più stabili sul dorso mentre il cane è in movimento. Dotate di cerniera, permettono di trasportare alcuni oggetti essenziali, necessari al cane: qualche snack, i sacchetti, piccoli strumenti. L’anello di aggancio è stato spostato affinché la trazione del guinzaglio non sollevi le tasche.
L’ingegneria del design Hurtta è evidente nelle regolazioni su collo, petto e torace. La cintura elastica, studiata per mantenere la bisaccia stabile, garantisce libertà di movimento senza paragoni. Le stampe e le cerniere riflettenti garantiscono una visibilità ottimale in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo ogni passeggiata serale un’esperienza sicura.
Come tutti i prodotti più recenti, anche Expedition pack è certificata per la sicurezza del cane, della persona e dell’ambiente.
Consapevole che ogni cane ha le proprie caratteristiche uniche, Hurtta offre l’Expedition Pack in tre taglie diverse, assicurando una vestibilità perfetta per ogni corporatura.