L’Isola dei Tesori sbarca a Sassuolo (Mo)

La rete dei negozi L’Isola dei Tesori cresce con nuove aperture sul territorio. L’ultima, in ordine di tempo, è stata realizzata a Sassuolo (Mo) dove è stato inaugurato un petstore in via Peschiera 144, in linea con il classico format dell’insegna. L’assortimento, come da consuetudine, comprende numerose referenze di petcare, petfood e accessori per rispondere alle più varie esigenze di consumo.

Tra i servizi sono disponibili la toelettatura professionale, la pet laundry per un lavaggio rapido e comodo, il Clicca & Ritira, per ordinare online e ritirare in negozio. Anche in questo store, inoltre, è attivo il Club del Cucciolo, il programma pensato per premiare i cuccioli e i loro proprietari. L’azienda cioè si prende cura dell’animale accompagnandolo in tutte le fasi della sua crescita fornendo consigli sull’alimentazione, sul comportamento, sulla salute. In più fornisce vantaggi per aiutarlo a crescere nel migliore dei modi. “È un po’ la sintesi -spiega l’azienda- della professionalità e dell’amore che la nostra Insegna riversa sui nostri piccoli grandi amici pet”.

Il modello L’Isola dei Tesori

In generale, il modello su cui il marchio punta la sua attenzione e che sviluppa sul territorio italiano è nato con l’obiettivo di “diventare punto di riferimento per chi ama gli animali e vuole prendersene cura nel miglior modo possibile. Lo definiamo One stop shop perché consente ai clienti di trovare tutto per la cura del proprio pet nello stesso posto: non solo i prodotti delle migliori marche industriali e proprietarie, a copertura di tutte le categorie del settore che spaziano dal food all’abbigliamento, dagli accessori al beauty, dalla parafarmacia all’igiene, ma anche con una vastissima gamma di servizi specializzati. Più che un semplice negozio, lo definiremmo un pet center“.