Arcaplanet riduce i prezzi di oltre 300 prodotti

L’iniziativa chiamata Prezzi in retromarcia, attivata da Arcaplanet, mira ad assecondare il potere di acquisto delle famiglie e assecondare le loro necessità in un contesto socio-economico delicato come quello attuale. Per questo motivo l’insegna, che conta oltre 2,6 milioni di clienti fidelizzati e una rete di più di 580 pet store dislocati su tutto il territorio nazionale, ha deciso di abbassare i prezzi su 300 prodotti alimentari del suo assortimento.
Si tratta di alimenti secchi e umidi, diete veterinarie e lettiere disponibili nella tradizionale offerta di Arcaplanet. Inoltre, per tutti gli animali con esigenze specifiche è stato introdotto il nuovo programma Diete leggerissime, che assicura i prezzi più competitivi sulle principali diete veterinarie, e per i gatti anche il programma Sabbie leggere, con la più ampia selezione di sabbie e lettiere nel mercato italiano che vede oltre metà dei prodotti a prezzi ridotti.
A queste iniziative si aggiunge il programma Storie di Cuccioli, che garantisce per sei mesi uno sconto del 30% su pappe e sabbie dei marchi esclusivi Arcaplanet e un 50% di sconto sul primo acquisto di alimentazione specializzata. Il gruppo ha pensato di introdurre anche buoni sconto dedicati a chi adotta un animale adulto da un rifugio.