Boehringer Ingelheim a QuattrozampeInFiera con uno stand dedicato agli antiparassitari

Boehringer
Boehringer Ingelheim a QuattrozampeInFiera per promuovere la salute dei pet

Boehringer Ingelheim sarà protagonista alla tappa romana di QuattrozampeInFiera, l’importante manifestazione che, ogni anno, consente ai proprietari di cani e gatti di vivere, in diverse tappe di due giorni in tutta Italia, un momento di divertimento e informazione in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

Nel primo appuntamento, che si terrà a Roma l’8 e il 9 febbraio, Boehringer Ingelheim accoglierà gli ospiti con uno stand dedicato ai marchi Frontline® e Frontpro®. Presso lo stand sarà possibile ricevere gadget pensati appositamente per l’iniziativa e interfacciarsi con esperti dell’azienda per ottenere informazioni utili sulle più comuni patologie che possono colpire cane e gatto e scoprire tutti i prodotti legati ai due noti brand. I visitatori saranno poi coinvolti in un piccolo gioco per provare a vincere un premio per il proprio cane.

La condivisione sempre maggiore di spazi e momenti di vita tra animali e loro proprietari ha posto l’accento sull’importanza di proteggere in modo adeguato la loro salute e il loro benessere quotidiano. A questo si aggiunge negli ultimi anni una sostanziale modifica dell’andamento classico delle stagioni, che rende necessario proteggere cani e gatti durante tutto l’anno da pulci e zecche. I proprietari dimostrano una maggior attenzione alla salute dei propri pet e diventano sempre più consapevoli della necessità di allungare i mesi di protezione dai parassiti esterni.

Partecipando a questo evento, Boehringer si pone l’obiettivo di ampliare la conoscenza, presso il pubblico, della gamma dei prodotti Frontline® e Frontpro® e delle principali patologie che potrebbero colpire gli animali domestici nelle varie fasi della loro vita, ponendo l’accento sull’importanza della protezione antiparassitaria.