GimCat sceglie il formato a bocconcini per il lancio dei nuovi Mini Sticks

GimCat
GimCat presenta i Mini Sticks, un nuovo formato a bocconcini

GimCat inaugura il 2025 con il lancio nel canale specializzato dei Mini Sticks in tre varianti che vanno ad incrementare l’ampia gamma di fuoripasto per gatti.

I nuovi Mini Sticks si affiancano ai già noti e apprezzati Sticks GimCat, da oggi in un nuovo formato a “bocconcini”, piccoli stick ancora più appetitosi, perfetti per tutti i gatti.

Sono 3 le nuove varianti di questo prodotto molto appetibili per il gatto: diverse combinazioni di fonti proteiche abbinate a formaggio, (Tacchino e formaggio) quinoa (Salmone e quinoa) o erba gatta (Pollo con erba gatta).

Le nuove ricette prevedono un alto contenuto proteico, che è proprio ciò che rende i Mini Sticks estremamente appetibili, graditi quindi anche dai gatti dal palato più esigente, e con solo 1 Kcal per ciascun pezzo. Sono inoltre senza zuccheri, cereali, coloranti, aromi o conservanti artificiali aggiunti e arricchite con vitamine A, E, D3 e taurina, per supportare il benessere del gatto in ogni boccone.

GimCat propone la nuova referenza nella pratica confezione richiudibile da 50 g in plastica riciclabile al 90%, per una maggiore attenzione verso l’ambiente.

Con il lancio dei nuovi Mini Sticks, il brand continua a consolidare il proprio impegno per offrire prodotti innovativi e di alta qualità, ampliando così la sua offerta e rispondendo alle esigenze di tutti i gatti e i loro umani.