Continua il prezioso supporto che da anni avvicina Prolife a Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali). L’impegno assunto dall’azienda nell’ultima parte del 2024 consiste nella fornitura di cibo per alcuni cani e gatti ospiti di sei sezioni coordinate dai volontari dell’Ente.
Questa adozione a distanza vuole essere un sostegno di valore al miglioramento della vita dei pet più in difficoltà, che purtroppo per problemi fisici o comportamentali difficilmente riusciranno a provare il calore di una nuova famiglia e meritano di vivere una quotidianità serena e completa come ogni altro animale.
I cani e gatti adottati a distanza sono accolti all’interno di sei sezioni presenti in tutto il territorio italiano e si trovano, nello specifico, a: Mira, Perugia, Salerno, Reggio Emilia, Valle dell’Aniene (RM) e Pavia.
L’impegno di Prolife è da sempre quello di essere al fianco degli amici a quattro zampe e fornire loro alimenti di qualità che li aiutino a mantenersi sani ed energici.
Per contribuire alla causa si può seguire l’esempio di Prolife e scegliere di donare un’adozione. Per maggiori informazioni:
https://www.comunicazioneiniziativeenpa.it/adozione-a-distanza/