L’insegna di Multicedi (VéGé) amplia la sua rete vendita con un nuovo negozio realizzato in Campania, regione in cui il gruppo ha il suo core business, situato in via del Giudice 5, a Casavatore, in provincia di Napoli. Questa apertura va a rafforzare la rete attualmente composta da 17 petstore situati nelle province campane di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, a cui si aggiunge il punto di vendita in provincia di Isernia, a Montaquila, l’unico al momento al di fuori dei confini regionali.
Il punto di vendita
Lo store appena inaugurato rispecchia la tradizionale immagine del format Ayoka, con corsie molto ampie, scaffali sia sul perimetro che in posizione centrale, un reparto dedicato all’acquariologia dotato di acquari e pesci vivi, la farmacia veterinaria lungo il percorso di spesa con personale specializzato per rispondere alle necessità dei pet parent e dei loro animali. L’offerta del negozio è fedele alla tradizione dell’insegna e propone prodotti di mangimistica ed accessori per cani, gatti, roditori, ornitologia, acquariologia, igiene, cura del pet e, come già sottolineato, prodotti parafarmaceutici.
Tra i servizi sono disponibili la toelettatura e l’incisione delle medagliette per gli animali a quattro zampe. Il petstore è aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 9 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 14. Lo store si trova, tra l’altro, in una posizione strategica, non lontano dall’aeroporto di Napoli e dalle aree di Casoria, Secondigliano e Arzano e va a presidiare una zona in cui questa categoria non era ancora presente.