Il nuovo anno inizia per l’insegna petstore L’Isola dei tesori con nuove aperture. Il marchio arriva a Fara in Sabina, in provincia di Rieti, con un punto di vendita realizzato attraverso la formula del franchising su cui il gruppo sta puntando molto per espandere la sua rete su tutto il territorio nazionale. Il negozio si trova in via Salaria, al chilometro 36, sulla strada statale 4, in una zona periferica della cittadina.
Il punto di vendita
Lo store aderisce alla più moderna immagine dell’insegna con ampie vetrate che consentono un’ampia panoramica degli spazi interni anche dalla strada, un ambiente ben visibile con scaffalatura non troppo alte, scaffali perimetrali e isole in posizione centrale per esporre ed evidenziare alcuni brand iconici come per esempio Natural Pet, oppure O-life. Invece, per alcuni servizi sono state create delle aree dedicate dove poter sostare con i propri animali e usufruire delle possibilità che il negozio offre, come riportato di seguito.
I servizi disponibili per il consumatore
Sono numerosi i servizi che L’Isola dei tesori fornisce alla sua clientela, presenti anche in questo negozio. In particolare, il punto di vendita dispone del servizio di toelettatura, pet laundry, controllo del peso, ma anche del servizio veterinario telefonico, dell’assicurazione pet per il rimborso delle spese veterinarie, del charity e adoptions per sostenere gli animali meno fortunati con eventuali adozioni o attività benefiche, e ancora il clicca e ritira per acquistare gli articoli online e ritirarli all’interno del petstore e della disponibilità ad aderire al Club del cucciolo.