Ca’ Zampa inaugura una nuova struttura veterinaria a Genova

Ca’ Zampa è un Gruppo italiano di Centri veterinari
Ca' Zampa
Ca’ Zampa lo staff di Genova

Al Mercato di Corso Sardegna di Genova, nel cuore di San Fruttuoso in una delle zone più centrali della città protagonista di un’importante riqualificazione urbana, apre il nuovo Centro Ca’ Zampa. Una struttura all’avanguardia pensata per il benessere dei pet con un team di esperti e un’ampia gamma di servizi, con apertura 7 giorni su 7 ad orari prolungati.

Nel nuovo centro, su una superficie di 150 metri quadrari, sono stati inseriti 3 sale visita, un blocco chirurgico all’avanguardia -per interventi di chirurgia open o in laparoscopia-, il laboratorio per le analisi, le sale di diagnostica per immagini.

Nella struttura è anche possibile prendere parte a sedute di educazione cinofila, oltre ad acquistare prodotti, diete veterinarie e parafarmaci indicati dal veterinario. Ca’ Zampa infine ha studiato spazi e percorsi appositi per accompagnare, con l’opportuna privacy, all’interno della Clinica gli animali anche nella fase finale della vita.

Accanto alla struttura si trova la Toelettatura Ca’ Zampa dove si effettuano: bagni, tutti i tipi di taglio del mantello, cura delle unghie e i vari trattamenti per il benessere e la bellezza dei pet. Oltre alle prestazioni tradizionali sono disponibili bagni all’ozono e trattamenti di dermocosmesi e di shampoo-terapia. La sala lavaggio è a vista per permettere, ai proprietari che lo desiderano, di seguire da fuori il proprio amico a 4 zampe nella fase del bagno.

Nel centro sono presenti medici veterinari operativi in qualsiasi momento della giornata e professionisti sempre sempre disponibili a dare consigli per esaudire le richieste dei proprietari. Lo staff di veterinari e di esperti del Centro Ca’ Zampa Genova sono esperti in vari ambiti legati alla cura dell’animale domestico, specializzati anche in animali  da compagnia non convenzionali.

Con l’apertura di Genova, salgono a 10 i Centri presenti sul territorio nazionale (dopo Brugherio, Milano Portello, Milano Monte Nero, Arese, Fiordaliso, Cremona, Udine, Mestre e Roma). L’obiettivo di sviluppo è una rete di alcune decine di Centri entro 5 anni.