Lily’s Kitchen, il brand petfood e naturalmente delizioso per cani e gatti, torna in tv e sul digital con una campagna video di oltre un mese per promuovere i suoi prodotti, realizzata dall’Head Quarter inglese e adattata per tutti i Paesi di distribuzione del brand.
Quattro i video a rotazione della connected TV campaign su YouTube, Amazon Prime, Sky e protagonisti della campagna in programmatic sui canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok) e su Youtube, supportati da attività di drive to store, con banner e notifiche push.
Interpreti degli spot teneri cagnolini e gattini: in ciascuno dei quattro video della campagna sarà possibile conoscere una sorprendente ricetta del brand, selezionate perché tra le più amate dai pet: il Pasticcio di carne e patate Cottage Pie, le crocchette Chicken & Duck Countryside Casserole, i morbidi snack The Mighty Duck Mini Jerky e i succulenti bocconcini Tasty Cuts in Gravy.
E se da un lato l’azienda ha a cuore il benessere dei pet, dall’altro rispetta anche il pianeta: le pappe sono a base di ingredienti provenienti da fonti sostenibili e le confezioni totalmente riciclabili.
A questi link i 4 soggetti della campagna:
- Good inside out 15’’ – https://youtu.be/YJPJ2l7ok-8
- Trust Studio 15’’ – https://youtu.be/R5TSx7P7rLE
- Trust Quality 15’’ – https://youtu.be/w5GVRYbp_2w
- Luxury Quality 15’’ – https://youtu.be/e9vF_BPkWQg
I prodotti Lily’s Kitchen sono attualmente disponibili nei negozi Isola dei Tesori e Isola dei Tesori online, presso la catena di negozi specializzati PetMark, in più di 600 negozi indipendenti specializzati, in una selezione di negozi Esselunga e su Esselunga a Casa, oltre che su Amazon e Bauzaar.