Hobbyzoo apre un petstore a Misterbianco (Ct)

Nuovo punto di vendita per l’insegna Hobbyzoo, nata in Sicilia dall’iniziativa imprenditoriale di Michele Monteforte, amministratore unico della società Momi srl. Questa apertura consolida la rete dell’insegna nella regione dove attualmente sono attivi nove negozi situati in varie province siciliane, sia diretti che affiliati.

“I nostri sono punti di vendita ampi con un vasto assortimento che riesce a coprire le attuali esigenze di consumo -spiega l’imprenditore-. Efficienza, qualità e professionalità dello staff sono gli asset su cui puntiamo. Inoltre, disponiamo di servizi importanti come la toelettatura, che riteniamo sia una presenza strategica e molto apprezzata dai pet parent.” 

Il punto di vendita Hobbyzoo

Il negozio si trova all’interno del nuovo centro commerciale L’Arena di Misterbianco (Ct), nello spazio che un tempo ospitava Città Mercato, ubicato in via Zinirco 1 che si colloca in uno degli snodi viari più noti della provincia, tra la tangenziale, la circonvallazione e la Strada statale Catania-Paternò. L’intero centro si estende su una superficie complessiva di circa 20.000 metri quadrati, mentre il negozio Hobbyzoo occupa un’area di 800 metri quadrati e dispone di un assortimento di 11.000 articoli che spaziano dall’alimentazione agli accessori. Lo spazio è dotato di una farmacia veterinaria e di un’area allestita per fornire il servizio di toelettatura, all’interno della quale sono presenti due toelettatori specializzati.

I piani di espansione di Hobbyzoo

Il programma di sviluppo del gruppo in Sicilia proseguirà nel corso dei prossimi mesi con nuove aperture che andranno a presidiare ulteriori zone dell’Isola. “Prevediamo di aprire nuovi petstore -conferma l’imprenditore Michele Monteforte-. Il nostro programma di crescita conta da tre a cinque aperture da realizzare nel corso del prossimo anno, ossia nel 2025. In linea con quanto già fatto fino a oggi, sceglieremo le location più congeniali per consolidare la presenza del nostro concept store in varie zone siciliane, rimanendo fedeli a quanto sviluppato fino ad oggi.