Croci lancia una nuova linea di prodotti, presentata all’evento internazionale Zoomark a maggio di quest’anno e da oggi disponibile sul mercato. Si tratta di una linea di giochi a tema pollaio dedicata ai cani, dal nome Lola & Miguel.
Croci ha deciso di commercializzare una nuova linea di giochi per cani non ancora presenti sul mercato, e che garantiscono al 100% la salute dei propri cuccioli. I giochi della linea Lola&Miguel sono infatti dotati della certificazione CE per giocattoli. Questo marchio di conformità, utilizzato anche per i giocattoli per bambini, garantisce al prodotto un risultato positivo su rigorosi test di sicurezza e di salute, attestandone gli elevati standard qualitativi.
Il mercato della vendita dei peluche è in crescita, si rileva di fatti un aumento del +58% rispetto al 2021. La scelta di utilizzare come soggetti gli animali di un pollaio è una conseguenza della riscoperta della vita all’aria aperta, da sempre apprezzata dai quattro zampe.
La nuova linea Lola&Miguel di Croci consta di quattro peluche, tutti compresi di squeaker: due galli e due galline che si differenziano per dimensioni e prezzo.
Nella linea Lola & Miguel sono inoltre comprese le minibag, con la funzione di porta rotolo. Pratiche e divertenti, sono fornite di un gancio in metallo per appenderle al guinzaglio, così da essere sempre presenti ad ogni passeggiata. I personaggi che caratterizzano le minibag: pulcini rossi, neri e gialli.
In Lola & Miguel sono compresi anche dei giochi in gomma porta premio, a forma di uovo e nelle colorazioni rosso-giallo e grigio-arancione. I giochi porta premio sono diventati ormai un accessorio necessario per la cura dei cani. Compiono più funzioni: divertono il cane; aiutano ad instaurare un rapporto equilibrato tra cucciolo e umano, facendogli capire quando siamo contenti di quello che hanno fatto; infine accrescono la loro curiosità.
La collezione è disponibile presso le migliori catene e negozi pet e sul sito e-commerce