Gli organizzatori di Pet Fair South East Asia invitano l’industria italiana del pet a Bangkok

Pet Fair South East Asia si terrà dal 25 al 27 ottobre a Bangkok, in Thailandia. La manifestazione fieristica offre all’industria internazionale del pet food e del pet care un vero e proprio hub per la creazione di partnership con la distribuzione e il commercio al dettaglio.

Con visitatori provenienti da oltre 60 diversi paesi presenti all’edizione inaugurale del 2022, la fiera ha dimostrato che il suo raggio d’azione va ben oltre il Sud-Est asiatico, comprendendo altri mercati chiave in crescita come il Medio Oriente, l’India e l’Oceania.

Aziende provenienti da oltre 35 paesi diversi hanno già confermato la loro partecipazione come espositori. In risposta alla significativa domanda da parte degli stakeholder internazionali e locali del settore, gli organizzatori hanno deciso di ampliare la fiera in questo 2023, aggiungendo un terzo padiglione.

Pet Fair South East Asia è un evento interamente B2B, ma gli animali domestici sono ammessi, mentre i visitatori potranno partecipare gratuitamente. La manifestazione è la perfetta opportunità per incontrare gruppi internazionali, scoprire nuove tipologie di cibo per animali domestici dei principali produttori della Thailandia, godersi una memorabile serata di networking sui tetti di Bangkok combinando affari e svago in una delle città più emozionanti al mondo.

Per maggiori informazioni visita il sito