Fare della carne fresca, della sostenibilità e della beneficenza i propri valori. Questi i punti fermi di Edgard&Cooper, azienda belga che produce pet food innovativo 100% naturale con la sola aggiunta di minerali e vitamine e senza zuccheri aggiunti. Oggi l’azienda commercializza in Italia nelle principali catene di specializzati, nei negozi indipendenti e online sia tramite il proprio eCommerce sia su siti web terzi; le farmacie valgono il 5% del business comunque in crescita. Edgard&Cooper presidia 500 punti di vendita, con l’obiettivo di raggiungere quota 800 entro fine 2023.
Molte le novità presentate alla fiera Zoomark International. La linea snack, composta da barrette, bocconcini, striscette di carne e biscotti differenzia i vari momenti d’uso per il cane, dalla coccola alla ricompensa fino al boost di energia. Introdotta anche la nuova gamma gatto con bocconcini e filetti, e tra pochi mesi arriverà anche la linea dedicata al Natale.