Si rafforza la rete petstore di Pac 2000A Conad che in Sicilia, ad Agrigento, apre un punto di vendita, il primo della provincia, ubicato in viale Leonardo Sciascia 180. Questo store si aggiunge a quelli già inaugurati a Modica e a Ragusa negli scorsi mesi e anticipa la prossima apertura a Catania. Lo store dispone di un’ampia proposta assortimentale, con numerose referenze tra cui prodotti dietetici e quelli specifici per la cura di patologie, parafarmaci veterinari, accessori per il passeggio, gioco e trasporto, i tappetini e le lettiere. Previsti, inoltre, servizi specializzati per tutti gli animali da compagnia come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci e un angolo ristoro per cani. Il petstore si sviluppa su una superficie di circa 250 mq e impiega complessivamente 3 addetti.
“Un punto vendita che ci permette di compiere un altro passo verso i nostri clienti, rispondendo in maniera ancora più puntuale alle loro richieste e ponendo grande attenzione soprattutto agli amici a quattro zampe, che sono a tutti gli effetti componenti delle nostre famiglie -dichiara Vittorio Troìa, direttore Area Sicilia di Pac 2000A Conad– . All’interno del nuovo store, la clientela troverà un vasto assortimento di prodotti alimentari, accessori e servizi pensati ad hoc per gli amici animali abbinati alla qualità, alla convenienza ed alla cortesia che da sempre contraddistinguono la nostra insegna”.
Con questo nuovo punto vendita di Agrigento, Pac 2000A Conad ha all’attivo complessivamente 30 PetStore nelle cinque regioni in cui opera.