Dopo aver ampliato di recente la sua rete di stabilimenti tramite l’acquisizione di due siti produttivi dal colosso statunitense dell’agroalimentare Cargill, il produttore belga di alimenti per animali domestici a marchio del distributore United Petfood, annuncia l’intenzione di acquisire una partecipazione nel produttore turco Lider Pet Food.
Lider Pet Food è un produttore di alimenti per animali domestici con due impianti di produzione ad alta tecnologia in Turchia. L’azienda ha 15 anni di esperienza nella produzione di alimenti secchi per cani e gatti e mangimi per uccelli, conigli e roditori. Lider fornisce anche cibo umido per animali domestici e dolcetti per molti dei suoi marchi.
“Lo scopo di questa partnership è quello di scambiare conoscenze e crescere insieme. Lider rimane completamente autogestita” fanno sapere da United Petfood.
“Vediamo una perfetta corrispondenza strategica e culturale tra le due società – è l’opinione di Lider Pet Food- e crediamo che United Petfood sia il partner ideale per continuare il nostro percorso di crescita in Turchia e nei nostri mercati di esportazione.”