Importante riconoscimento per l’insegna Arcaplanet che si è aggiudicata il premio come Migliore Insegna 2023 nella categoria Prodotti per animali, ottenendo un grande risultato soprattutto nei parametri “Punto vendita” e “Personale”, su un’indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos, quest’anno alla sua terza edizione. La ricerca ha coinvolto decine di parametri di interesse raccolti in cinque macrocategorie: Offerta, Punto vendita, Servizio, Personale, Sostenibilità.
“Migliore Insegna è un esempio unico per ricchezza dei contenuti, ampiezza delle categorie, numerosità delle insegne indagate e solidità del campione raccolto – dichiara Ipsos -. Una fonte di informazioni cruciale per comprendere la relazione tra consumatore e insegna in un’ottica omnicanale e per cogliere i cambiamenti nella percezione e nello sguardo dei consumatori dopo oltre un anno di pandemia”.
Il premio è stato ritirato dalla direttrice marketing Ludovica Diale e dalla responsabile media ed eventi Cristina Marrè che hanno commentato il risultato: “Arcaplanet è molto soddisfatta di questo risultato che è frutto e merito del lavoro di tutta la nostra grande squadra, fatta di 2700 persone su tutto il territorio italiano. In particolare, il plauso va a tutti i Pet Specialist, che con cortesia, passione e competenza, supportano le Pet family
quotidianamente, contribuendo così al consolidamento della fiducia nel brand”.