Dopo le aperture in Emilia, Liguria e Calabria, l’insegna Dog&Cat apre in Toscana un punto di vendita realizzato a Firenze in via G. Orsini, sviluppato su una superficie di 300 mq, limitrofo al centro storico, sul lungarno.
L’insegna di Dmo Petcare, già attiva con la catena petstore L’Isola dei tesori, è stata pensata e attivata per bacini d’utenza di circa 15-20.000 abitanti e comprende negozi dislocati o da dislocare in strade di grande scorrimento e visibilità, in centro città, o nei retail park e centri commerciali ad alto passaggio. In questo nuovo negozio, così come negli altri della rete, l’assortimento comprende circa 4.000-4.500 referenze di petcare e petfood.
“L’idea alla base di questa catena -spiega Matteo Ferri, national account & franchising manager L’Isola dei Tesori & Dog&Cat– è di fornire un format libero in affiliazione a piccoli imprenditori già attivi sul mercato o che vogliono approcciarsi a questo settore. Noi siamo al loro fianco per fonire tutto il necessario per sviluppare la loro attività“.